SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Ambito Territoriale Sociale 21 ha pubblicato il bando per accedere ai contributi a sostegno della famiglia per l’anno 2015 previsti dalla legge regionale n. 30/98 valido per tutti i Comuni appartenenti all’Ambito (tra cui San Benedetto del Tronto) .

Possono fare domanda:

1) donne sole in stato di gravidanza o con figli in situazione di disagio economico e sociale con ISEE non superiore a 10 mila euro;

2) famiglie con tre o più figli con ISEE non superiore a 13 mila euro

3) famiglie in situazione di disagio economico e sociale con ISEE non superiore a 7 mila euro.

Possono presentare domanda cittadini residenti nel Comune di San Benedetto del Tronto prima del 1° gennaio 2015.

Per ciascuna tipologia di intervento sarà predisposta una graduatoria sulla base dell’ISEE e l’erogazione del contributo, stabilito in un minimo di 250 euro, avverrà secondo tale graduatoria fino ad esaurimento del fondo disponibile.

La domanda, redatta su apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ed il Settore Servizi alla Persona ovvero disponibile sul sito internet comunale all’indirizzo http://www.comunesbt.it alla voce “altri bandi e avvisi”, può essere presentata al Protocollo Generale oppure inviata con raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) entro mercoledì 30 marzo.