SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto pronto a Varsavia per l’evento “I.W. by Comitel” che vedrà la Città di San Benedetto del Tronto indiscussa protagonista. Il workshop, che prenderà il via alle 16,30 del pomeriggio del 23 febbraio per l’organizzazione della società Comitel, vede come partner l’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme” e il Comune di San Benedetto del Tronto.

All’ingresso della ballroom del “Regent Warsaw Hotel”, sede dell’evento, è stato allestito un info point in cui gli 80 buyers che si sono accreditati riceveranno materiale promozionale della città al momento della registrazione.

Inoltre, all’interno della sala allestita con desk per il B2B, oltre a numerosi operatori provenienti da tutta Italia (Best Western hotel e Gardaland, solo per citarne alcuni), a rappresentare l’offerta turistica del territorio ci sono ovviamente l’associazione Riviera delle Palme ma anche la Federalberghi della provincia di Ascoli Piceno e due operatori privati, nello specifico il tour operator “Ideatravel” e la struttura turistica “Casa Capriotti”.

Alle 19, il sindaco Giovanni Gaspari presenterà l’offerta turistica della città di San Benedetto del Tronto ai giornalisti accreditati in rappresentanza delle 10 maggiori testate di settore polacche.