TORTORETO – Allo stadio Fontanelle di Tortoreto si sono ritrovati 140 giocatori provenienti dalle società di Ascoli Piceno, la Fenice di Fermo, Teramo, Tortoreto, Legio Picena di San Benedetto del Tronto e Pescara.

Il terzo raggruppamento della stagione è andato in scena domenica 21 febbraio e ha coinvolto gli Under 8,10 e 12 dell’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto hanno partecipato al loro terzo raggruppamento.

Complice una bella giornata di sole, l’evento è stato un successo e la partecipazione di genitori e sostenitori numerosa e composta. Un’altra giornata a tutto sport, all’insegna del rugby e del divertimento, dopo quella di domenica scorsa a Roma, dove i piccoli rugbisti dell’Unione hanno potuto assistere alla partita del Sei Nazioni tra Italia e Inghilterra insieme a genitori e dirigenti della società.

Non sono mancati l’entusiasmo ed un tifo vivace per sostenere gli azzurri, sempre all’insegna della correttezza e a stretto contatto con i tifosi inglesi. Nonostante il risultato (Inghilterra 40 – Italia 9), l’allegria e la gioia non è mai venuta meno tra i mini atleti e i loro accompagnatori.