SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione turistica potrebbe partire ufficialmente il prossimo 6 marzo, con la possibilità, per stabilimenti balneari ed esercizi stagionali, di aprire le saracinesche chiuse durante l’inverno. Se comunque la prima prova si avrà a Pasqua, il 27 marzo, e mancheranno ancora diversi mesi per l’avvio della stagione balneare, questo è il tempo di valutare le prospettive per la prossima estate.

Per questo motivo Riviera Oggi ha organizzato un appuntamento speciale: domenica 21 febbraio, a partire dalle ore 21, si è tenuta una diretta streaming con ospiti Sandro Assenti (Confesercenti Turismo), Fausto Calabresi (Confcommercio), Gaetano De Panicis (Assoalbergatori Riviera delle Palme) e Giuseppe Ricci (Itb).

Un incontro che ha lo scopo di giungere ad un punto di convergenza tra i rappresentanti delle principali associazioni di categoria, stimolati e pungolati non solo ad un confronto tra loro, ma anche ad esprimere con chiarezza il proprio punto di vista alla città e al territorio tutto.

L’evento è disponibile in differita.

Un appuntamento che vuole costruire un documento attuale e utile per coloro che vorranno concorrere alle elezioni comunali.