Rivedi la differita!

Lunedì 15 febbraio la serata che vede protagonista Margherita Sorge si è svolta al Fronte del Porto di San Benedetto, in piazza Chiacago Heights. Davanti alla Capitaneria di Porto.
Qualche problema tecnico e il cambio di location dell’ultimo minuto non hanno impedito la realizzazione di un documento video che riteniamo possa essere utile ai nostri lettori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Migliaia di visualizzazioni per i nostri “A tu per tu”, in vista delle primarie del Pd che si terranno il 6 marzo.

In fondo al testo le registrazioni degli incontri svolti il 2 febbraio con Tonino Capriotti, il 4 febbraio con Paolo Perazzoli e l’11 febbraio con Antimo Di Francesco.

 Lunedì 15 febbraio appuntamento conclusivo con il primo ciclo dei candidati del Pd con Margherita Sorge. Le dirette iniziano alle ore 21, c’è possibilità di inviare domande da casa (info@rivieraoggi.it o whatsapp 3886595011 o commentando questo articolo), di cenare mentre è in corso la diretta e, nella seconda parte della trasmissione, porre domande in diretta ai presenti.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.790 volte, 1 oggi)