SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di seguito una nota del Comitato Fondazione Ballarin.

Con atto sottoscritto dal notaio Carlo Campana si è costituito, lunedì 1 febbraio, il Comitato Fondazione Ballarin.

Ne fa parte Bruno Gabrielli che ha assunto il ruolo di Presidente e Remo Croci designato come Vice.

Ne sono soci co-fondatori: Lumi Del Zompo, Gianni D’Angelo, Guido Barra, Sigismondo Gaetani, Nicola Filesi, Pierluigi Tassotti, Piergiorgio Trionfi, Maurizio Compagnoni.

Il Comitato ha dato incarico ad un gruppo di professionisti di realizzare un progetto che prevede la riqualificazione dell’area del campo sportivo Ballarin.

L’elaborato sarà presentato, insieme agli altri progetti esistenti, domenica 14 febbraio alle ore 10 in occasione dell’Assemblea Pubblica che si svolgerà presso l’Auditorium Comunale di viale De Gasperi. L’incontro è stato organizzato dal Coordinamento Comitati di cui fa parte anche quello presieduto da Roberto Brancaccio,

Il comitato Fondazione Ballarin è apolitico e apartitico ed ha come finalità la costituzione di una Fondazione che alla stregua di quella nata a Torino per lo Stadio Filadelfia sappia farsi carico della riqualificazione e ristrutturazione del glorioso Ballarin. Sarà presente all’incontro l’ingegner Cesare Salvadori, presidente della Fondazione Filadelfia.