SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Tennis Tavolo Oikos San Benedetto torna dalla Campania con una sconfitta onorevole nel campionato di serie B1 maschile. Torre del Greco, imbattuta capolista, ormai lanciata verso la A2, si è imposta sui sambenedettesi col punteggio di 5-3 dopo una lunga e combattuta partita.

Miglior giocatore dell’incontro però si è dimostrato il rossoblu Arcangel Giammarino, autore di tre splendidi incontri che gli hanno fruttato altrettanti successi. Al solito discontinuo Vellucci, capace di giocare in maniera fantastica per poi accusare momenti di amnesia e uscire dai match. Buone prove di De Vecchis e Pace, che però non hanno conseguito vittorie. Tra i padroni di casa sempre positivi Prosperini (due punti), Gammone (1) e l’istrionico Palladino (2).

“Voglio fare i complimenti a Torre del Greco e ai suoi appassionati, rumorosi sostenitori” è stato il commento del presidente della Oikos Vincenzo Agostini al termine dell’incontro. La classifica del girone D della serie B1 di tennis tavolo vede sempre in testa l’imbattuto Torre del Greco Sant’Espedito con 18 punti dopo nove incontri, seguito dalla Persichitti Servizi Casalbordino e dal Circolo TT Molfetta con 12, Oikos San Benedetto e Ennio Cristofaro Casamassima con 10, Eos Enna a 8, Muraverese a 2 e Muravera a 0 punti. Sabato prossimo la Oikos sarà di scena sul campo di Enna.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 141 volte, 1 oggi)