
SOPRA LA DIFFERITA INTEGRALE DELL’INCONTRO.
Consigliamo, causa posti limitati, la prenotazione allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach (chalet n. 8 di grottammare) per l’appuntamento di lunedì 15 con Margherita Sorge. Menu 15 euro con antipasto, primo, pizza, bevande, dolce. Per prenotare info@rivieraoggi.it oppure 328.9519554.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Notevole riscontro in termini di interesse, testimoniata da un altissimo numero di visualizzazioni, per le nostre dirette video con le quali abbiamo iniziato la lunga carrellata di dirette in vista delle elezioni comunali di San Benedetto del Tronto. Ovviamente in questa prima fase il focus è indirizzato verso le primarie del Pd, ma stiamo già lavorando per una visione complessiva della politica cittadina.
L’importanza di queste dirette e del supporto video consente anche di misurare l’impegno dei candidati nel caso divengano poi primi cittadini. Non è più il tempo delle promesse senza seguito: tutto viene registrato ed è sempre disponibile.
Di seguito le due registrazioni degli incontri svolti il 2 febbraio con Tonino Capriotti e il 4 febbraio con Paolo Perazzoli. Ricordiamo i due prossimi appuntamenti: giovedì 11 febbraio con Antimo Di Francesco, lunedì 15 febbraio con Margherita Sorge. Le diretta iniziano alle ore 21, c’è possibilità di inviare domande da casa (info@rivieraoggi.it o whatsapp 3886595011 o commentando questo articolo), di cenare mentre è in corso la diretta e, nella seconda parte della trasmissione, porre domande in diretta ai presenti.
Ricordiamo che le nostre trasmissioni si svolgono allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach di Grottammare, numero 8 partendo dal Ballarin. E’ infatti possibile cenare ed assistere agli incontri in programma e anche poi, nella seconda parte della trasmissione, partecipare attivamente ponendo delle domande agli intervistati.
Lascia un commento
Due domande se posso. Antimo Di Francesco ha ufficializzato la sua candidatura per ultimo fra i 4 candidati del PD, lui che è da tanti anni segretario provinciale del PD ed è di San Benedetto non ritiene già una piccola sconfitta il fatto che il resto del partito non lo abbia preso in considerazione come figura di sintesi e debba invece passare per le primarie? Questo secondo lui può dipendere dal fatto che, almeno così si legge spesso sui giornali, è considerato molto più vicino agli interessi offidani piuttosto che sambenedettesi? Sempre dalla stampa si legge che Di Francesco è… Leggi il resto »
Ma dai, ogni giorno una nuova promessa che sanno benissimo che non rispetteranno mai! Uno spettacolo pietoso!! Dimezzerà le tariffe dei parcheggi blu. Come la promessa:mettiamo i parcheggi blu sul lungomare così ci rifacciamo il lungomare nuovo. Dopo che li hanno sputtanati facendo notare che con quei soldi ci facevano solo qualche decina di metri, altra promessa: allarghiamo i parcheggi blu fin sotto alla ferrovia, così ce la possiamo fare. E se non bastasse (parole di Gaspari, vice sindaco Di Francesco) rivediamo la convenzione con la Multiservizi perchè non è giusto che loro prendono il 75% e noi solo il… Leggi il resto »
La convenzione dovrebbe essere stata rivista
Dovrebbe ? Strano che non ne hanno fatto pubblicità, se, per sbaglio, rispettano una cosa, la fanno annunciare pure alla BBC!
Gli incassi sono passati da 150 mila a 400 mila euro ed oltre…
Che politici cha abbiamo, pur di arrivare promettono tutto a tutti, peccato che poi si dimenticano delle promesse, ma la cosa che mi fa specie che noi elettori ci dimentichiamo delle loro promesse, che cogi………… che siamo.
A me tra i quattro contendenti, Di Francesco sembra il più presentabile.
PERAZZOLI – sembra aver più sete di vendetta che voglia di far bene
SORGE – votarla significherebbe dire che Gaspari ha governato bene e che quindi non possiamo aspettarci di meglio.
CAPRIOTTI – sembra lo scaldaposto di URBINATI, che dal suo comodo scranno in regione sonda il terreno con le sue truppe cammellate.
Ma perché esiste solo il PD???
mi riferivo alle primarie PD. Certo è che se i 5stelle dormono e la destra fa autolesionismo costante… difficile pensare che il sindaco non uscirà dalle primarie…
Antimo la bella copia di Giovanni.. progetti coerenti e contradittori, riduciamo la spesa corrente però bisogna assumere vigili urbani per il presidio delle zone per aumentare la sicurezza, facciamo investimenti grazie al reperimento di risorse ministeriali, regionali ed europee..e se non le prendiamo? non facciamo piu’ niente? non e’ una certezza l’assegnazione di tali risorse… facciamo il Piano Regolatore.. ma la Zazio è stata pagata per fare cosa? premesso che gia’ Perazzoli lo fece…. ma il piano va fatto ogni 3×2 o va rivisto nella programmazione degli investimenti? Nessuno fino ad ora si e’ presentato con idee veramente concrete e… Leggi il resto »