SOPRA LA DIFFERITA INTEGRALE DELL’INCONTRO. 

Consigliamo, causa posti limitati, la prenotazione allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach (chalet n. 8 di grottammare) per l’appuntamento di lunedì 15 con Margherita Sorge. Menu 15 euro con antipasto, primo, pizza, bevande, dolce. Per prenotare info@rivieraoggi.it oppure 328.9519554. 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Notevole riscontro in termini di interesse, testimoniata da un altissimo numero di visualizzazioni, per le nostre dirette video con le quali abbiamo iniziato la lunga carrellata di dirette in vista delle elezioni comunali di San Benedetto del Tronto. Ovviamente in questa prima fase il focus è indirizzato verso le primarie del Pd, ma stiamo già lavorando per una visione complessiva della politica cittadina.

L’importanza di queste dirette e del supporto video consente anche di misurare l’impegno dei candidati nel caso divengano poi primi cittadini. Non è più il tempo delle promesse senza seguito: tutto viene registrato ed è sempre disponibile.

Di seguito le due registrazioni degli incontri svolti il 2 febbraio con Tonino Capriotti e il 4 febbraio con Paolo Perazzoli. Ricordiamo i due prossimi appuntamenti: giovedì 11 febbraio con Antimo Di Francesco, lunedì 15 febbraio con Margherita Sorge. Le diretta iniziano alle ore 21, c’è possibilità di inviare domande da casa (info@rivieraoggi.it o whatsapp 3886595011 o commentando questo articolo), di cenare mentre è in corso la diretta e, nella seconda parte della trasmissione, porre domande in diretta ai presenti.

Ricordiamo che le nostre trasmissioni si svolgono allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach di Grottammare, numero 8 partendo dal Ballarin. E’ infatti possibile cenare ed assistere agli incontri in programma e anche poi, nella seconda parte della trasmissione, partecipare attivamente ponendo delle domande agli intervistati. 

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.425 volte, 1 oggi)