PEGORIN 6 Qualche intervento non difficile, nulla può sul gol di Alijevic.

MONTESI 5 Soffre le percussioni di Filiaggi ma si batte comunque con gagliardia. Commette un grave errore proprio nel finale, regalando l’angolo dal quale arriva poi il gol ospite. Sostuito nei primi minuti della ripresa.

PETTINELLI 6,5 Ottimo ingresso in campo, molto positivo anche in fase offensiva.

FLAVIONI 6 Presidia con maestria la corsia sinistra. Anche lui commette un errore di distrazione in un disimpegno sbagliato di testa, fortunatamente non sfruttato da Petrucci. Soffre il numero 7 ascolano nella ripresa anche se limita i danni.

BARONE 6,5 Guida la squadra sempre con personalità e precisione. Sostituito, forse non lo meritava.

FIORETTI s.v. Per lui solo l’ultimo quarto d’ora ma di fatto non ha occasione per mettersi in mostra.

SALVATORI 6,5 Galli è una vecchia volpe della categoria, ma viene limitato. Purtroppo insieme a Conson non riesce a fermare Alijevic nell’occasione del pareggio.

CONSON 6,5 Ci mette lo zampino in occasione del gol del vantaggio. Non fa valere la sua stazza sul gol del pari. Ottimo in tutte le altre chiusure.

TITONE 6,5 Primo tempo a fiammate. Nella ripresa crea qualche pericolo alla difesa ospite,

SABATINO 6,5 Si danna anima e corpo non solo frenando la mediana ospite ma proponendosi in continuazione in fase offensiva a supporto di Sorrentino.

SORRENTINO 5 Solita partita di sofferenza, spesso spalle alla porta. Non arriva mai al tiro, esce per un infortunio.

PALUMBO 6,5 Finalmente il primo gol in maglia rossoblu, forse non casualmente nel momento in cui si è schierato sulla corsia sinistra, dove secondo noi è sempre molto pericoloso. Cala però nella ripresa.

RAPARO 5,5 Tanto dinamismo ma anche qualche errore in appoggio. E’ lui a fornire l’assist a Palumbo.