Rivedi la differita
IL VIDEO PARTE DOPO TRE MINUTI
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’appuntamento con Tonino Capriotti (clicca qui), giovedì 4 febbraio l’appuntamento di “A tu per tu – A cena con Riviera Oggi” prosegue il suo percorso di conoscenza con i candidati del Partito Democratico alle primarie del 6 marzo con Paolo Perazzoli.
Come sempre, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 21, successivamente sarà disponibile una differita integrale dell’incontro.
E’ possibile partecipare attivamente alla trasmissione, sia assistendo direttamente, con possibilità di intervenire e porre domande, sia mandando delle domande a info@rivieraoggi.it, messaggi whatsapp al 3289519554 (anche whatsapp audio brevi) o 3886595011 o commenti a questo articolo.
I successivi appuntamenti sono l’11 febbraio con Antimo Di Francesco e il 15 febbraio con Margherita Sorge.
Ricordiamo che le nostre trasmissioni si svolgono allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach di Grottammare, numero 8 partendo dal Ballarin. E’ infatti possibile cenare ed assistere agli incontri in programma e anche poi, nella seconda parte della trasmissione, partecipare attivamente ponendo delle domande agli intervistati.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Ex sindaco di San Benedetto non crede che con la sua candidatura, come ha detto, per mancanza di una classe dirigente nuova, certifichi di fatto il fallimento politico suo e di una classe dirigente oramai in politica da più di 30/40 anni?
In poche parole se negli ultimi 20 anni nessun giovane a San Benedetto è cresciuto politicamente in modo significativo come negli altri comuni piceni, la colpa di chi è?
Ascoltare almeno i primi dieci minuti dell’intervista visto che è la prima domanda posta da Pier Paolo F.
Infatti è la mia domanda Dino, ascolta bene
Tutte le proposte di Perazzoli le condivido al 100%, e sono sicuro che, qualora riuscisse ad essere eletto Sindaco, esse verrano attuate
Dopo aver ascoltato il video mi e’ sembrato di sentire Berlusconi alle politiche nazionali, per carità condivido buona parte delle idee di Perazzoli, il problema che San Benedetto ha un costo di gestione amministrativa tra i piu’ alti d’Italia in proporzione all’estensione territoriale un sovradimensionamento che impone politiche di bilancio molto restrittive anche nell’obbligo degli impegni passati e del patto di stabilità imposto dalle leggi nazionali, dire finiamo il lungomare con gli introiti dei parcheggi mi sembra superficiale nell’ottica di una spesa rilevante per cui come abbiamo fatto con la Sambenedettese calcio tempo fa le domande dovrebbero mirare dapprima a… Leggi il resto »
Non ho mai votato Perazzoli, ma devo riconoscere che tra lui e la media dei politici succedutigli nel governo cittadino c’è un abisso…
Molto interessante ascoltare poi i vari aneddoti e retroscena raccontati che mi confermano ancora una volta di più quanto a volte gli interessi personali e di bottega prevalgano su quello pubblico…