Rivedi la differita

IL VIDEO PARTE DOPO TRE MINUTI

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’appuntamento con Tonino Capriotti (clicca qui), giovedì 4 febbraio l’appuntamento di “A tu per tu – A cena con Riviera Oggi” prosegue il suo percorso di conoscenza con i candidati del Partito Democratico alle primarie del 6 marzo con Paolo Perazzoli.

Come sempre, l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 21, successivamente sarà disponibile una differita integrale dell’incontro.

E’ possibile partecipare attivamente alla trasmissione, sia assistendo direttamente, con possibilità di intervenire e porre domande, sia mandando delle domande a info@rivieraoggi.it, messaggi whatsapp al 3289519554 (anche whatsapp audio brevi) o 3886595011 o commenti a questo articolo.

I successivi appuntamenti sono l’11 febbraio con Antimo Di Francesco e il 15 febbraio con Margherita Sorge.

Ricordiamo che le nostre trasmissioni si svolgono allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach di Grottammare, numero 8 partendo dal Ballarin. E’ infatti possibile cenare ed assistere agli incontri in programma e anche poi, nella seconda parte della trasmissione, partecipare attivamente ponendo delle domande agli intervistati. 

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.320 volte, 1 oggi)