SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ Asd Atletica Avis di San Benedetto del Tronto comunica che sono state aperte le iscrizioni per la prossima edizione della Mezza Maratona dei Fiori che si terrà il prossimo 17 aprile con ritrovo e partenza da Piazza Giorgini.  Sono già pervenute le prime adesioni a questo evento ormai considerato uno dei più partecipati del centro Italia che vedrà ai nastri di partenza oltre 2.800 atleti.

Molte le strutture ricettive che hanno aperto le porte a questo evento e che hanno convenzionato pacchetti per soggiorno a San Benedetto del Tronto.

Il presidente Domenico Piunti ricorda che per tutte le informazioni in merito alle procedure di iscrizione è possibile fare riferimento al sito internet www.avisatleticasbt.it. Come avviene già da qualche anno il sabato precedente ( 16 aprile) dalle ore 17 ci saranno dei  percorsi dedicati esclusivamente ai bambini e ragazzi in Viale Buozzi, per partecipare occorre compilare un modulo scaricabile sul sito e presentare il certificato di buona salute.

Molti saranno gli Istituti scolastici presenti. Come consuetudine sia il sabato sera che la domenica a pranzo sarà somministrato un pasta party a tutti coloro che saranno presenti alla manifestazione.

Il presidente ricorda che per il 17 aprile ci saranno delle limitazioni al traffico, esclusivamente nella mattinata per garantire sicurezza agli atleti che prenderanno parte alle gare competitiva e non competitiva.