La trasmissione inizia 3 minuti dopo il click iniziale
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Abbiamo in programma quattro appuntamenti per ciascuno dei quattro candidati che si contenderanno poi la candidatura a sindaco di San Benedetto con gli sfidanti degli altri partiti e movimenti antagonisti.
Iniziamo martedì 2 febbraio con Tonino Capriotti. Giovedì 4 febbraio invece appuntamento con Paolo Perazzoli. Giovedì 11 invece appuntamento con Antimo Di Francesco. Siamo in attesa di conferme da Margherita Sorge.
Ricordiamo che le nostre trasmissioni si svolgono allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach di Grottammare, numero 8 partendo dal Ballarin. E’ infatti possibile cenare ed assistere agli incontri in programma e anche poi, nella seconda parte della trasmissione, partecipare attivamente ponendo delle domande agli intervistati.
Tutto avverrà in diretta a partire dalle 21 e immediatamente dopo l’incontro si avrà la differita integrale dell’incontro. E’ anche possibile inviare le proprie domande tramite whatsapp (3289519554), commentando questo articolo o inviando una mail a inforivieraoggi.it
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Da semplice cittadino voglio riassumere l’interpretazione di questa intervista: Un Capriotti “Stalinista” ancorato a vecchie ideologie comuniste proclamandosi riformatore, sostiene che le risorse vadano investite nella videosorveglianza, polizia locale per l’ordine, premi ai dipendenti pubblici, case popolari per la valorizzazione del territorio, gli investimenti per lo sviluppo turistico demandarli al “Privato” dopo aver localizzato eventuali aree per progetti ancora ignoti, senza parlare di Piano Regolatore, aumento delle risorse mediante tassazione “giusta” come i parcheggi per garantire (a chi oggi se lo puo’ permettere) un posto auto ai residenti o servizi (cambiando abitudini e costumi) al cittadino. I Poru li realizziamo… Leggi il resto »
Non una vera proposta, sono sicuro che non supererà lo sbarramento delle primarie.
Al comune ci sono tanti dipendenti pubblici bravi, io premierò questi dipendenti pubblici. Ha imparato da Renzi, dò la mancetta elettorale e…mi aspetto che i 300-400 dipendenti pubblici del comune se ne ricordano dentro la cabina elettorale!! Ma cosa vuoi premiare!! Sono ben pagati, hanno un lavoro sicuro invidiato da tutti e vuoi anche premiarli? Se fanno un buon lavoro E’ IL COMPITO LORO, è quello che devono fare e per cui sono ben retribuiti, non devi dare niente di più!!!| Basta fare politica in questo modo,sempre a comprarsi i voti con i soldi dei contribuenti!! Falli rigare di più,controlla… Leggi il resto »