La trasmissione inizia 3 minuti dopo il click iniziale 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Abbiamo in programma quattro appuntamenti per ciascuno dei quattro candidati che si contenderanno poi la candidatura a sindaco di San Benedetto con gli sfidanti degli altri partiti e movimenti antagonisti.

Iniziamo martedì 2 febbraio con Tonino Capriotti. Giovedì 4 febbraio invece appuntamento con Paolo Perazzoli. Giovedì 11 invece appuntamento con Antimo Di Francesco. Siamo in attesa di conferme da Margherita Sorge.

Ricordiamo che le nostre trasmissioni si svolgono allo chalet ristorante Kooh I Noor – Fronte del Porto Beach di Grottammare, numero 8 partendo dal Ballarin. E’ infatti possibile cenare ed assistere agli incontri in programma e anche poi, nella seconda parte della trasmissione, partecipare attivamente ponendo delle domande agli intervistati. 

Tutto avverrà in diretta a partire dalle 21 e immediatamente dopo l’incontro si avrà la differita integrale dell’incontro. E’ anche possibile inviare le proprie domande tramite whatsapp (3289519554), commentando questo articolo o inviando una mail a inforivieraoggi.it

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.886 volte, 1 oggi)