FERMO – Blitz delle Forze dell’Ordine. Grazie alla collaborazione di un cittadino nella mattinata del 28 gennaio una pattuglia di Fermo ha rinvenuto in contrada Caciotta un’autovettura Opel Zafira risultata rubata a Paullo di Milano a metà dicembre 2015.

La macchina, parcheggiata all’esterno di un’officina, potrebbe essere quella che gli uomini del Commissariato (impegnati in intensificati servizi di controllo del territorio) stavano cercando da giorni in quanto la presenza di un veicolo simile era stato segnalato nei pressi di luoghi dove erano stati commessi dei furti.

Il personale del Fotosegnalamento e della Polizia Scientifica ha provveduto ai rilievi del caso per la ricerca di impronte e tracce da cui risalire all’identità dei colpevoli.

Il rinvenimento di autovetture rubate è sempre molto importante nell’ambito dell’attività di controllo del territorio sia per la loro restituzione ai legittimi proprietari sia perché queste sono usate sempre più spesso usate per la commissione di furti e rapine lontano dalla zona in cui l’atto criminale è avvenuto.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 590 volte, 1 oggi)