MARTINSICURO – Ladri ancora in azione nella zona industriale di Martinsicuro. Nella notte ignoti a bordo di un furgone, risultato poi rubato a Colonnella, si sono portati presso il distributore di benzina Total Erg di via Roma per cercare di rubare la cassaforte della colonnina del self. Con il mezzo hanno iniziato ad abbattere la colonnina, ma il colpo è sfumato grazie al tempestivo arrivo dei carabinieri della locale stazione.

I militari, infatti, che stavano pattugliando la zona, hanno notato il furgone nei pressi della stazione di benzina e insospettiti si sono fermati. Molto probabilmente i malviventi avevano un complice nei paraggi che stava facendo da palo, così, all’arrivo dei carabinieri, i ladri sono riusciti a fuggire a piedi per i campi circostanti. 

Inoltre, sempre nei pressi dell’area di servizio, nella stessa notte è stata rubata anche un’auto. Si tratta di una Peugeot 206 cabrio, posteggiata all’interno del piazzale della fonderia Bongiovanni. Il colpo potrebbe essere stato messo a segno dalla stessa banda del distributore.