
CUPRA MARITTIMA – Fumata nera all’ultima assemblea indetta lo scorso 17 gennaio per il rinnovo dell’organo direttivo della Pro Loco, esito scontato dal momento che non è si è fatto vivo alcun candidato. Tuttavia nella stessa giornata è stato presentato il bilancio regolarmente, approvato da tutti i soci presenti, ed è stato sciolto ufficialmente il precedente direttivo.
Pino Neroni interviente a riguardo: “Spero di poter lasciare il prima possibile il testimone ad un valido successore, ma fino a quel momento continuo io a essere presidente ad interim, sempre che l’associazione non venga commissariata oppure chiusa del tutto. Ribadisco che non mancherà il mio sostegno e il mio supporto al nuovo presidente, in modo da continuare il buon lavoro svolto finora”.
La prossima convocazione si terrà il 31 gennaio alle 10.30 presso la sala consigliare di Cupra
Lascia un commento
se,come dice il presidente uscente in un intervista,è senza compenso penso che sia MOLTO difficile che qualcuno si candidi….!forse il turismo non è cosi importante a cupra,peccato sto gioiello rimarra’ sempre GREZZO……
Ci sono molti comuni, vedi Grottammare, che non hanno Pro loco e svolgono le loro attività come e meglio di altri. Credo che potrebbe essere difficile trovare volontari, senza retribuzioni o compensi di alcun genere. Il problema è questo. Per cui non ci vedrei nulla di male, anzi, se il comune facesse in proprio.