SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La CIIP spa ha comunicato che la ditta incaricata di completare i lavori della rete fognaria della zona di piazza San Giovanni Battista ha terminato, con circa una settimana di anticipo rispetto alle previsioni, il lotto dell’intervento riguardante l’incrocio tra via Calatafimi e via Roma.

Da lunedì, quindi, tempo permettendo, il posizionamento delle condotte interesserà il tratto più a ovest di via Roma, fino all’intersezione con via Montebello che però rimarrà, seppur parzialmente, aperta al transito.

La Polizia Municipale quindi, ha disposto, con decorrenza appunto lunedì 25 gennaio, la riapertura al traffico dell’incrocio via Roma – via Calatafimi. Contestualmente, però, sarà invertito di senso il tratto di via Calatafimi che va da via Roma a via Manzoni. In sostanza, chi proviene dalla Stazione potrà svoltare verso sinistra per recarsi in centro o verso destra per dirigersi verso nord.

Restano in vigore i provvedimenti già presi, ovvero l’inversione di senso nord –  sud di via San Martino tra via Manzoni e via Roma e la fermata degli autobus allestita in piazza Garibaldi.