SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio del 13 gennaio la Sambenedettese è tornata ad allenarsi al campo Europa. Occhi puntati su Reginaldo, il brasiliano si è già allenato in mattinata allo stadio “Riviera delle Palme”.

Nel video allegato i primi esercizi del calciatore ex Siena e Fiorentina.

L’attaccante è rimasto in campo poco più di quaranta minuti,  tempo durante il quale è stato impegnato in diversi minuti di corsa e riscaldamento per poi passare a una serie di esercizi come alcuni cambi di direzione e una serie di drop col pallone ripetuti in serie (come si vede nel VIDEO) sotto lo sguardo vigile del preparatore atletico e dell’allenatore in seconda Luigi Voltattorni. Il brasiliano si è poi allontanato dal momento in cui la squadra,  rispetto alla quale è rimasto comunque sempre separato,  ha iniziato la consueta partitella in famiglia.

Primo allenamento al campo Europa anche per Edoardo Pettinelli, appena arrivato in prestito dal Perugia. Il terzino destro classe ’97 ha svolto infatti tutta la seduta e la partitella con la squadra e potrebbe essere della partita già domenica contro il Campobasso vista l’indisponibilità di Alessandro Montesi per squalifica.