MARTINSICURO – Il 2° Torneo Giovanile Riviera delle Palme organizzato dall’Associazione Noi Samb è giunto al termine.

La finale, svoltasi allo stadio Tommolini di Martinsicuro nella mattinata di mercoledì 6 gennaio, ha visto trionfare i giovanissimi del Pescara che hanno battuto la Juventus con un risultato di 1-0 grazie alla rete di Alessandro Zinni. Nulla da fare per i rossoblu di Maurizio Palladini che, trafitti quattro volte dall’Atalanta, sono saliti sul podio alzando la coppa del quarto posto. Due gare avvincenti ed emozionanti che, alla presenza di un pubblico numeroso, hanno visto il meglio dei giocatori nati nel 2002 del panorama locale e nazionale.

Le premiazioni, avvenute a seguito degli incontri, hanno visto la presenza del Presidente della Sambenedettese Franco Fedeli che, insieme al Presidente dell’Associazione Noi Samb Guido Barra, ha premiato le quattro squadre più talentuose di questo torneo.

Nel corso della cerimonia, inoltre, il responsabile tecnico del settore giovanile rossoblu Massimiliano Zazzetta e il Presidente del Martinsicuro Calcio Luigi Di Egidio hanno inoltre consegnato una targa al capocannoniere del Torneo Niccolò Poppa della Juventus e al miglior giocatore di questa seconda edizione Alessandro Zinni del Pescara.

Classifica finale:

1° Pescara

2° Juventus

3° Atalanta

4° Sambenedettese