SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Aveva 78 anni e ci ha lasciato Pietro Paolo Menzietti, storica figura della sinistra sambenedettese ed eletto deputato con il Partito Comunista nella decima legislatura (1987-1992). Il prossimo 18 gennaio avrebbe compiuto il 78esimo compleanno. E’ stato spesso anche assessore in diverse amministrazioni comunali.

E’ morto nella sera del 4 gennaio alle ore 23 all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto, a seguito di una grave malattia. I funerali si svolgeranno nella chiesa di Sant’Antonio di Padova il 6 gennaio alle ore 15.

Molto attivo a livello politico anche in questi anni, non faceva mancare i suoi pareri molto utili anche a noi di Riviera Oggi, sia in diversi incontri che attraverso i suoi commenti ai nostri articoli.

Dalla nostra redazione le più sentite condoglianze a famigliari e conoscenti. Stanno già arrivando diversi messaggi di cordoglio per la sua scomparsa e avremo modo di approfondire ulteriormente la sua vicenda umana così importante per la città e non solo.