PORTO SAN GIORGIO – Dopo la lunga sosta natalizia si ritorna in campo e il Volley Angels Project riavvia i suoi quattordici campionati ai quali partecipa quest’anno con un week end speciale, tutto da giocarsi alla palestra Nardi di Porto San Giorgio.

Innanzitutto la serie D, che giocherà sabato alle ore 18,30 la prima partita del nuovo anno contro quello che è l’avversario numero uno nella corsa ai play off , vale a dire quel Porto Recanati che all’andata aveva subito la prima sconfitta della stagione proprio ad opera di Piersimoni e compagne.

A seguire, scenderà in campo la Conad Porto San Giorgio, che vuole proseguire il proprio bel percorso al vertice della seconda divisione. Domenica alle ore 18 sarà la volta della Offerte Villaggi.com che contro il Grottazzolina, secondo in classifica, cercherà di difendere la posizione nei play off conquistata prima della sosta. Nella stessa serata di domenica c’è da rilevare anche l’impegno degli amatori del campionato Csi della Omega servizi.

C’è molta curiosità in casa Volley Angels per la ripresa degli impegni agonistici dopo tre settimane di stop, che rappresenta un test molto temuto anche a causa della scarsa continuità che un po’ tutte le squadre hanno potuto dare agli allenamenti.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 101 volte, 1 oggi)