
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora una sanzione disciplinare nei confronti della società calcistica rivierasca. A quanto riportato dal sito rossoblù, il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dai Sostituti Avv. Aniello Merone, Avv. Fabio Pennisi, Dott. Ciro Saltalamacchia, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 22 dicembre 2015, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
Euro 300,00 SAMBENEDETTESE AR.L.
Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato 2 fumogeni nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
AMMONIZIONE (III INFR)
SABATINO ALESSANDRO (S.S. Sambenedettese)
AMMONIZIONE (I INFR)
SORRENTINO LORENZO (S.S. Sambenedettese)
Restano in diffida, invece, Alessandro Montesi e Mario Titone.
Lascia un commento
Tra poco ci multano per schiamazzo!!!
Vabbè la Samb in serie D fa’ e speriamo faceva comodo a molti per incassare un’po’ di soldi facili….
E’ vero che 2 fumogeni accesi e tenuti bassi senza lanciarli non fanno male a nessuno, è anche vero che questa legge è troppo restrittiva e male applicata, ma perché con un campo in diffida e un campionato da vincere che vedrà la samb impegnata con partite decisive e scontri diretti dobbiamo per forza continuare ad accenderli e sopratutto lamentarci quando il divieto riguarda l’introduzione all’interno dello stadio.
Stocchiamoli facendo una bella riserva per quando festeggeremo la nostra promozione in piazza e magari anche una retrocessione….