SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’edizione 2015/2016 del PalaNatale chiuderà i battenti con un appuntamento dedicato all’hip hop ospitato dalla cooperativa “O.per.O. Events”, con il contributo dell’Amministrazione comunale e la collaborazione della “Glory Hole Records” e della “TDS crew”.

Domenica 3 gennaio salirà sul palco di piazza Mar del Plata Kaos One: rapper, beatmaker, writer e breaker, è il massimo esponente della musica rap italiana dagli anni ’80 ad oggi.

Nella sua lunga carriera, Kaos ha collaborato con alcuni dei più famosi artisti della musica hip hop, italiana e no, interpretando canzoni in lingua italiana e inglese. E’ uno dei pochi artisti ad aver toccato tutte le principali discipline dell’hip hop. Oltre che writer, breaker, infatti, si è messo dietro i piatti come dj in alcuni suoi lavori.

Il 13 novembre del 2015 è uscito a sorpresa il suo quinto album in studio “Coup de Grâce” senza nessuna promozione e annunciato dal rapper “Danno” attraverso il programma radiofonico “Welcome 2 the Jungle”. L’album ha visto la partecipazione dello stesso “Danno” e del collettivo “Good Old Boys”.

Il costo del biglietto è 10 euro ed è acquistabile alla biglietteria del PalaNatale la sera del concerto. Per informazioni 333.5099339, www.palanatale.it oppure operoevents@gmail.com.