CUPRA MARITTIMA – Per celebrare i primi cinque anni di attività, la compagnia teatrale giovanile creata da Luca Vagnoni “Ragazzinscena” ha realizzato un simpatico videoclip in cui ciascun componente interpreta una strofa della canzone “Eccolo qua il Natale (Una notte tra tante)”. Un modo decisamente originale per fare gli auguri. A collaborare con Luca Vagnoni ci sono: Francesca Siragusa, Silvia Crescenzi e Manuela Ficcadenti.

L’anima del video è la stessa che coinvolge i ragazzi nella realizzazione delle loro opere teatrali, tra cui l’ultimo successo “Pan – La magia non finisce mai”, e cioè divertimento e collaborazione.

Afferma Vagnoni: “Ci siamo divertiti da matti nel realizzare questo video. Non siamo tutti molto intonati, ma non è questo lo spirito del messaggio, infatti abbiamo scelto la spontaneità e l’allegria che caratterizzano costantemente il nostro stare insieme, per veicolare un messaggio d’amicizia. ”

Il video è stato girato all’interno del Teatro Nuovo di Capodarco grazie al gestore del teatro Andrea Cardarelli, al sound service di Simone Agostini e allo storyboard Caterina Marchetti .

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 397 volte, 1 oggi)