SAN BENEDETTO DEL TRONTO – San Benedetto del Tronto si prepara per la notte di San Silvestro con il concerto gratuito sotto il tendone del PalaNatale organizzato dalla cooperativa O.per.O con il contributo dall’Amministrazione comunale.

La notte del 31 dicembre sarà caratterizzata da musica anni ’60. Il “Capodanno Sixties” partirà alle 23 con La Banda, gruppo che esegue cover italiane e straniere degli anni ‘60-’70. A mezzanotte ci sarà il consueto brindisi di “Buon 2016”: spumante e dolci natalizi offerti dall’Amministrazione comunale.

La nottata più lunga dell’anno proseguirà con Storteaux, vetereano del rock sixties marchigiano, che suonerà pezzi storici del rock’n’roll anni 60 insieme ai “Biodegradabili”. Le danze proseguiranno fino al mattino con il dj set anni ’60 e rock’n’roll di “Fatti un Giro”.

L’anno nuovo invece inizierà con un appuntamento dedicato ai più piccoli.  Venerdì 1° gennaio, infatti, il tendone del PalaNatale ospiterà il Capodanno dei Bambini con animazione a cura della “Compagnia Due Piume” di Arte Viva. Alle 18 ci sarà lo spettacolo del clown Gil con attività di giocoleria, magia equilibrismo e acrobatica mentre alle 19 arriveranno Sfricio e Fantaghirò con le loro magiche bolle di sapone.

Tutti questi appuntamenti sono ad ingresso gratuito.