SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Divertimento, animazione e tante sorprese alla Festa di Natale organizzata dalla società di calcio A.S.D. Mariner presso la palestra del complesso sportivo Agraria nella serata del 22 dicembre. Oltre a tutto lo staff della società ed ai ragazzi iscritti – dai 5 ai 16 anni – erano presenti i genitori, la squadra degli amatori e la prima squadra “Azzurra-Mariner”, per un totale di circa 500 presenti.

La serata è iniziata con la proiezione di un filmato che attraverso delle foto ha riassunto le attività svolte con i ragazzi in questi due ultimi anni. A seguire il saluto e gli auguri del presidente Vincenzo Sciocchetti. La festa è continuata con musica, balli e giochi a squadre, tra cui corsa con i sacchi e karaoke. Dopo il divertimento è stata la volta della lotteria a premi offerti da diversi sponsor, di cui il più importante era  uno “Smart Box” di un week-end per due persone oltre a cesti natalizi e prodotti locali.

A fine serata, una gradita sorpresa per i più piccoli e non solo: l’arrivo di Babbo Natale a bordo di una macchina elettrica e la distribuzione di dolciumi. La serata si è conclusa con il brindisi e gli auguri di buone feste.