SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb risolve il rebus centravanti e tessera Daniele Fioretti, attaccante umbro, classe 1990, fino a ieri giocatore della Correggese, in Serie D, con la quale, nel girone di andata, ha segnato 4 gol in 14 partite. Fioretti ha già segnato 50 gol in Serie D con le maglie di Pontevecchio, Legnago e appunto Correggese, mentre vanta 21 gol in Lega Pro, l’ex C2, con Bellaria e Mantova.
Fioretti ha dichiarato al sito ufficiale della Samb Calcio: “Non mi aspettavo una chiamata della Samb: sono rimasto sorpreso e la cosa mi fa molto piacere perché conosco il pubblico di San Benedetto e sapere di giocare ogni domenica con 4 mila spettatori, in Serie D, è una cosa che non ho mai visto altrove. Il tifo ci può dare una grossa mano e il mio obiettivo è giocare con la Samb sperando nella vittoria del campionato”.
Lascia un commento
Ottimo colpo. Io penso che Perotti sta dimostrando tutta la sua bravura e si sta guadagnando sul campo i gradi di direttore sportivo della Sambenedettese calcio.
Ho fatto una piccola ricerca su YouTube e ho visto goal bellissimi segnati da questo ragazzo… Speriamo bene
Arcipreti che è un suo concittadino (sono entrambi di Umbertide) mi ha detto che la Samb ha fatto la scelta migliore. Un ottimo acquisto in tutti i sensi.
ARCI…che? Per favore Direttore le informazioni chiediamole a persone competenti in materia!
Le debbo ricordare le “malefatte” di ARCI…qualcosa fatte a San Benedetto?
Ricordi. Comunque il riferimento era dovuto in quanto Arcipreti è di Umbertide come Fioretti.
E’ vero l’interessamento x Ricchiuti? a me sembrerebbe un ottimo colpo
Spero siano solo fantasie, un’altro Bonvissuto è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
Piuttosto punterei su un altro buon centrale difensivo di categoria, Casavecchia è bravo ma è uno e ancora il campionato è maledettamente lungo. In quel ruolo le squalifiche fioccano….
E allora?
Sorrentino ha fatto un paio di gol in meno di Simeri giocando molto meno di lui per scelta di un allenatore ormai esonerato
Se proprio dovessi andare a pescare un attaccante nel girone H prenderei Meloni del Fondi non certo Simeri.
Facciamo i bravi ragazzi, facciamo i bravi!!!
Le chiacchiere, i se, i ma, eccetera, lasciamoli a trenta km da noi almeno finché abbiamo otto punti di vantaggio sulla seconda.