CASAMASSIMA – Termina con un’esaltante vittoria per 5-4 a Casamassima il girone di andata della Tennis Tavolo Oikos San Benedetto nel campionato maschile di serie B1. Il successo sul campo dei pugliesi è arrivato grazie alle brillanti prestazione di Giammarino (tre punti), Vellucci (uno) e Pace, che sul quattro pari ha conquistato il punto decisivo.

Con questo successo la squadra di San Benedetto arriva al giro di boa del campionato al terzo posto con quattro vittorie e tre sconfitte in un girone equilibrato in cui brilla Torre del Greco, unica formazione imbattuta. La classifica vede per l’appunto in testa la formazione campana con 14 punti, seguita dalla Persichitti Casalbordino con 10. Terzo posto per la Oikos San Benedetto, insieme alla Ennio Cristofaro Casamassima e del Circolo TT Molfetta con 8 punti, seguite dalla Eos Enna con 6, Muraverese 2 e Muravera 0.

“Non posso che tracciare un bilancio assolutamente positivo per questo 2015 – ha dichiarato il presidente rossoblu Vincenzo Agostini – ci stiamo ben comportando in un campionato di assoluto valore e non dimentico che è stato l’anno della promozione in B1. Ringrazio tutti i ragazzi per l’impegno e mando un plauso a chi ci sostiene e ci consente di competere a questi livelli, essendo più amici che sponsor”.

La TT Oikos domenica scorsa ha ricevuto, nel corso della Festa dello Sport e dell’Amicizia, un riconoscimento dall’amministrazione comunale per la promozione in serie B1 della passata stagione agonistica. Il campionato dei sambenedettesi riprenderà il 23 gennaio 2016.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 142 volte, 1 oggi)