SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di sinistri in Riviera. A San Benedetto del Tronto sulla Statale 16 intorno alle 17.15, nei pressi della concessionaria Romacar, si è verificato l’investimento di un un pedone da parte di un ciclomotore. Le persone sono state soccorse dal personale sanitario del 118 giunto tramite ambulanza. A compiere i rilievi è giunta la Polizia Municipale.

Poco prima delle 18 si è verificato un altro incidente nei pressi dell’Hotel Calabresi. Una segnalazione di due feriti a terra è arrivata ai Vigili Urbani sambenedettesi e ai carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 Secondo quanto riportato da qualche testimone, due donne sono state urtate da un veicolo mentre stavano attraversando la strada. L’auto proveniva da Grottammare e si stava immettendo verso il lungomare al bivio vicino all’Hotel Calabresi. Alla guida del mezzo c’era una donna. Sul posto è giunta un’ambulanza. Le condizioni delle donne urtate non desterebbero, fortunatamente, particolari preoccupazioni. A compiere i rilievi è giunta una pattuglia dei carabinieri locali. Alcuni commercianti e residenti della zona lamentano la precaria illuminazione in quel tratto stradale.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.093 volte, 1 oggi)