SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Episodio di criminalità nella serata del 15 dicembre. Ignoti sono penetrati all’interno degli uffici della Cattedrale Madonna della Marina in via Pizzi. I ladri hanno forzato una finestra. E’ stato trafugato il denaro presente negli uffici.
L a somma rubata non è stata ancora quantificata con esattezza. La Polizia di San Benedetto del Tronto sta indagando sulla vicenda per risalire ai responsabili.
AGGIORNAMENTO 15.30 Dalle prime verifiche eseguite dalla Polizia ammonterebbe a circa un centinaio di euro la somma trafugata dai ladri. Si sta vagliando l’ipotesi di controllare la presenza di eventuali telecamere di sorveglianza nei dintorni della Cattedrale. Potrebbero aver ripreso la fuga dei malviventi.
Lascia un commento
Di norma, nelle maggior parte delle città sono più a rischio sicurezza le zone periferiche o comunque più isolate. A San Benedetto siamo riusciti a realizzare praticamente il contrario: rendere insicuro anche, se non soprattutto, il centro città!!! La Stazione Ferroviaria e zone limitrofe stanno diventando sempre più off-limits per i cittadini, essendo luogo di ritrovo per i più vari personaggi, che non si capisce da dove arrivino e di cosa vivano. Corso e vie centrali sono piene di “pseudo accattoni organizzati” (e nella maggior parte dei casi sono le stesse persone da mesi e mesi), nomadi, venditori abusivi e… Leggi il resto »