SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si ricorda che domani, 16 dicembre, è l’ultimo giorno utile per pagare senza incorrere in sanzioni la seconda rata della TASI (il tributo per i servizi indivisibili erogati dal Comune) dovuto per le abitazioni principali e assimilate, e dell’IMU (imposta municipale propria) per le altre tipologie di immobili.

I pagamenti vanno effettuati esclusivamente con il modello F24 presso gli sportelli postali e bancari oppure tramite l’internet banking. Si ricorda che il Comune di San Benedetto del Tronto consente di determinare l’importo tramite un calcolatore on-line che si trova sulla pagina principale del sito istituzionale www.comunesbt.it alla voce “Comune online”. In questa sezione, accedendo con username e password già forniti con la comunicazione del 2012, è possibile calcolare quanto dovuto e stampare il modello F24 semplificato. L’Ufficio Tributi può stampare il modello F24 compilato solo per posizioni già verificate e presenti in banca dati.

Se dimenticati, username e password possono essere recuperati utilizzando la procedura di “recupero password” oppure scrivendo una mail all’indirizzo tributi@comunesbt.it a cui è possibile rivolgersi per qualsiasi chiarimento (numero telefonico 0735 794550).