Riviera Oggi numero 1057 è in edicola. Il numero 1057 si apre con le imprese della Samb, prima assoluta in classifica con una serie di record per le vittorie consecutive in trasferta. Commenti e foto a colori dopo i tre punti a Chieti.

Due interviste imperdibili per quanto su argomenti diversi: il sindaco di Grottammare Enrico Piergallini si dichiara favorevole alla Fusione tra i Comuni della Riviera delle Palme. “Da cittadino voterei Sì, se ci fosse una consultazione“, afferma.

Parola anche ad una figura storica di San Benedetto, il giornalista Pasquale Bergamaschi, che ricorda i suoi anni ’60 e ’70 quando vivacizzava la movida locale con un gruppo chiamato “Leaders”. Ricorda: “Con i Leaders il Kontiki preferì noi ai Pooh”.

Spazio anche all’attualità: Dalla “guerra” tra Piunti e De Vecchis alla vicenda stadio Riviera delle Palme, dall’ex Tirassegno alle periferie degradate.

A Cupra tengono banco le dimissioni di Pino Neroni dalla Pro Loco, mentre a Centobuchi approfondimento sulle iniziative della CentoPerCento con il Rifugio di Babbo Natale.

Non poteva mancare l’approfondimento con il grande evento di domenica 13 dicembre, l’inaugurazione della Porta Santa alla Cattedrale della Madonna della Marina come inizio del Giubileo.

Oltre la Samb tanti approfondimenti sullo sport, dal Flipper Triathlon al Surf Casting, dalla “Camminata di San Niccolò” ad Acquaviva alla Boxe a San Benedetto.