SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Durante le prossime festività natalizie ANCORAinCORO Gospel Choir terrà tre Concerti Gospel dal titolo Christmas Rhapsody – Concerto di solidarietà, che si svolgeranno domenica 20 dicembre alle ore 21 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo, lunedì 28 dicembre alle ore 21 presso il Palariviera di San Benedetto del Tronto e  sabato 2 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.

L’ingresso sarà gratuito e i fondi raccolti, a libera offerta, saranno destinati ad associazioni ONLUS che operano a Fermo, San Benedetto del  Tronto ed Ascoli Piceno.

Per Fermo il ricavato sarà destinato all’Associazione Il Ponte, da anni fortemente impegnata nel combattere il disagio sociale e le povertà. Per San Benedetto all’Associazione XMano, impegnata nel migliorare la qualità della vita di ragazzi diversamente abili e delle loro famiglie. Per Ascoli Piceno a quattro associazioni attive in città: Associazione Antidroga Picena, AIDO, Associazione Amici del Marcucci e CAV – Centro Accoglienza Vita.

Continua così la tradizionale maratona di solidarietà dell’ANCORAinCORO Gospel Choir, che vede impegnato ormai da 5 anni il coro sambenedettese nell’organizzare concerti di beneficenza a sostegno di associazioni ONLUS che operano nel nostro territorio.

I concerti presenteranno un repertorio che spazierà dai classici della tradizione natalizia anglosassone, al gospel americano e a brani di musica leggera e pop-rock internazionale, reinterpretati e accompagnati da una band di musicisti professionisti, il tutto rigorosamente dal vivo.

Con il patrocinio della Regione Marche, delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, del BIM Tronto, dei Comuni di Fermo, San Benedetto del Tronto, e Ascoli Piceno, Per facilitare l’organizzazione un’ora prima dell’inizio dei concerti verranno distribuiti gratuitamente voucher di ingresso con numero progressivo, fino esaurimento posti disponibili.

Per maggiori informazioni sull’evento:

Associazione Musicale ANCORAinCORO – Via Balilla, 57 – 63074 San Benedetto del Tronto

Tel.  340 0766479      email  ancoraincoro@gmail.com      Sito ufficiale www.ancoraincoro.it

Facebook www.facebook.com/ancoraincoro  YouTube www.youtube.com/user/marquezyt