
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Forza Italia interroga il Comune sull’area dell’ex tirassegno.
“Da due anni la zona è stata recintata – scrive Pasqualino Piunti – nonostante reiterate segnalazioni continua un proliferare di insetti e animali vari. A causa di precipitazioni, il perimetro è diventato una palude insalubre”.
Il consigliere comunale fa notare che nelle immediate vicinanze insistono abitazioni, strutture ricettive, bar, ristoranti e persino giochi per bambini.
“Ricordo che l’area è parallela al lungomare e quindi a forte impatto turistico. Venuto a conoscenza che oltre 100 residenti hanno inviato in Comune una petizione per conoscere l’intenzione dell’amministrazione riguardo la possibilità di un’area di sosta o anche una eventuale acquisizione dell’area in oggetto”.
Lascia un commento
Lungi da me dal sembrare di difendere questa scandalosissima amministrazione comunale…..ma per quale motivo viene inserita una foto vecchia che non rispetta l’attuale visione del posto incriminato?!?…per di più inserendo come didascalia “Lo stato in cui versa l’area adiacente all’ex Tirassegno”….è praticamente un “bosco” adesso….non una spianata di breccia e terriccio allagati come compare nella foto.
Se leggi bene sotto la foto c’è scritto: Foto d’archivio.
Comunque foto o non foto, palude o bosco, sempre area abbandonata con proliferazione insetti in periodo primaverile-estivo micidiale per i residenti e brutto impatto turistico è e rimane!
E le promesse e le chiacchiere sono sempre lì! Nella bocca dei fanfaroni e nelle teste dei buatte!
ma un parcheggio multipiano no ????
invece di spendere tutti quei soldi per acquisire il ballarin che dopo un anno sarebbe stato gratis poteva l’amministrazione acquisire questo spazio????