
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrestato un giovane nato nel 1994 per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto è avvenuto attorno alle ore 18 del 7 dicembre, nei pressi della rotonda di viale dello Sport, a San Benedetto del Tronto.
Il ragazzo, bloccato in un’azione congiunta di Carabinieri e Polizia, è stato fermato da un’automobile della Polizia ma ha tentato di evitarla tamponandola. Ha anche cercato di resistere all’intervento seguente delle forze dell’ordine.
Dai rilievi immediatamente eseguiti, l’automobile risultava rubata lo scorso 11 novembre a Recanati mentre all’interno della vettura veniva rinvenuta una pistola, anch’essa rubata a seguito di un furto in una abitazione lo scorso 2 novembre, a Fermo.
Lascia un commento
i soliti ragazzi norvegesi.
Al di là di quello che dice il buon Marco Pannella che vorrebbe carceri a 5 stelle…palla al piede ed ad asfaltare le strade!
Il problema, secondo me, è che molto probabilmente questo di carcere se ne farà comunque ben poco, mentre rischia magari di finirci per “eccesso di legittima difesa” il privato che spara quando se ne ritrova uno di notte in casa propria a rubare…