SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’idea di base è stata quella di creare un supermercato familiare nel quale poter fare la spesa tutti i giorni, senza grandi scorte, amministrando oculatamente il proprio budget familiare, con la certezza di avere sempre un prodotto fresco.

La missione e la sfida quotidiana è quella di costruire una proposta alimentare sana, di qualità a prezzi convenienti.

Quindi non soltanto i prodotti di marca che fanno ormai parte della proposta di tutti i supermercati ma anche le piccole produzioni locali in tutti i settori.

Ecco quindi la frutta estiva e gli ortaggi invernali della Valdaso, i formaggi di Arquata e Petracamela, i salumi di Massignano, le confetture dei Sibillini e le 150 etichette di vini delle Marche e dell’Abruzzo e tanto altro ancora in una continua ricerca dell’eccellenza espressa dal nostro territorio.
E ancora la vasta gamma di prodotti biologici, le insalate pronte e le macedonie, fresche, preparate ogni giorno, rifiutando le buste industriali, gli hamburger vegetariani.

Infine il punto di forza espresso dalla grande cucina che prepara menu legati alle nostre tradizioni alimentari, il pesce, gli gnocchi fatti con le patate vere, il baccalà in umido, la polenta, i polli ruspanti, i polpettoni, le olive all’ascolana.
Tutto con ingredienti freschi e selezionati.
Le prossime feste potrebbero essere l’occasione per provare tanta bontà.

Così Il mercato dei sapori vi aspetta in via Giovanni XXIII numero 32, a San Benedetto.
Telefono 0735 610012.
Pagina facebook qui