SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedi 3 dicembre dalle ore 15 alle ore 22.30 presso la propria sede di via Fileni (Vecchio Comune) l’Avis di San Benedetto consegnerà ai propri donatori le prime Red Card.

La Red Card è la prima tessera donatore che consente sconti e agevolazioni in diversi settori come ad esempio i musei cittadini, il campo di atletica, la piscina comunale, il cinema e in diversi esercizi commerciali. L’iniziativa è unica a carattere nazionale in quanto la tessera, completamente gratuita,  è anche una Carta Prepagata già carica per un importo simbolico di 5 euro abilitata ad acquisti on line in tutto il mondo. La sede sarà punto informativo per i nuovi donatori che vorrebbero percorrere il valore del dono del sangue a vantaggio di coloro che soffrono.

L’Avis di San Benedetto ha triplicato in 10 anni il numero dei propri donatori grazie alle proprie tante iniziative, ultima in ordine di tempo è stata l’organizzazione di 6 bus per l’expo di Milano dove si è data l’opportunità di far visitare ai propri donatori questa importante vetrina mondiale.

L’Avis di San Benedetto aspetta la cittadinanza giovedì pomeriggio 3 dicembre presso la propria sede di via Fileni.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 365 volte, 1 oggi)