CUPRA MARITTIMA – Anche quest’anno Cupra Marittima si prepara al Natale, non mancheranno i classici eventi, pronti a regalare veri momenti di gioia ad adulti e bambini.

Torneranno i tradizionali mercatini natalizi, organizzati dall’Amministrazione Comunale e dal­l’Associazione “Colori e sapori del Piceno”.

Il calendario entra nel vivo a partire da domenica 6 dicembre: per le vie del centro saranno allestite diverse bancarelle, con prodotti tipici della tradizione natalizia, presente anche l’artigianato artistico e gli immancabili dolcetti di Natale. Divertimento anche per i più piccini con i giochi del Ludobus, il simpatico furgoncino che porta in molte città d’Italia i giochi della collezione Legnogiocando; attività intelligente, stimolante e socialmente utile.

Dalle ore 16 alle ore 18 presso i locali della biblioteca comunale, ci sarà la Bibliotombola, la speciale tombola accompagnata da letture natalizie.

Prezioso il contributo di associazioni e commercianti locali che parteciperanno con entusiasmo al mercatino; il tutto poi verrà replicato domenica 20 dicembre, per l’occasione verrà allestita anche la consueta casetta di Babbo Natale.

Il 12 Dicembre presso la chiesa di San Basso alle ore 21.15 si potrà assistere al prestigioso Concerto per Pianoforte e Tuba del duo Alessandro Ciucani e Gianmario Strappati.

Un Natale insomma, all’insegna della tradizione ma anche del divertimento.