Nel 2007 nasce “La Maga Circe Camicie”, brand nato dalla passione per la moda dell’allora ventunenne Lara Acquaroli: camicie da uomo esclusive ed originali, 100% made in Italy, realizzate anche su misura.

Lara utilizza il web per mostrare e vendere le camicie realizzate dall’azienda di famiglia, che produce camicie di qualità presso lo storico laboratorio di Pagliare del Tronto.
Ma Lara – con il supporto fondamentale del fidanzato Ennio – non si limita a vendere on line, bensì disegna i suoi capi e li valorizza dandogli uno stile moderno, originale, creativo.

Dunque la solidità dell’azienda di famiglia si sposa con la creatività di una giovane imprenditrice, la cui vulcanica attività viene proposta attraverso il web, ma anche in diversi punti vendita nel territorio.

Oggi il brand “La Maga Circe” ha raggiunto una maturità che spinge l’azienda ad andare oltre i confini locali, espandendosi a livello nazionale. Da questa maturità la creazione del nuovo brand “Acquaroli Camicie”, un nome più istituzionale che vuole raccontare la crescita e la solidità di un’azienda cresciuta insieme al talento della giovane Lara.

Dalle sapienti mani dei sarti della fabbrica di Pagliare del Tronto le camicie arrivano nei negozi di San Benedetto, Pagliare e Teramo. Entro il 2016 aprirà anche un quarto negozio Acquaroli Camicie, a Civitanova Marche.

La Maga Circe ieri, Acquaroli Camicie oggi, è la storia di imprenditori che hanno creduto nel valore del Made in Italy, investendo sulla qualità della produzione locale per realizzare capi di valore.

Scopri di più sulla pagina Facebook “Acquaroli Camicie”.

I punti vendita Acquaroli Camicie sono in Via 25 Aprile 18 a Pagliare, in Via Montebello 46 a San Benedetto, e in Piazza Dante a Teramo.