SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato, giunto in redazione, da parte del Coordinamento Comunale Forza Italia Giovani di San Benedetto del Tronto.

L’Amministrazione Gaspari registra un nuovo record, questa volta positivo. Dopo dieci anni viene recepito, seppur in parte, un input che proviene dal centrodestra.

Infatti il 2 novembre questo Coordinamento Comunale di Forza Italia Giovani presentò all’amministrazione una proposta riguardante l’area più degradata della città, il torrente Albula.

Chiedemmo di intercettare i fondi provenienti dal Governo in materia di degrado, e quindi di rispondere al bando ministerialeBene oggi Gaspari decide di intraprendere questo percorso per riqualificare pista ciclabile, Paese Alto e ex Municipio.

Siamo entusiasti e allo stesso tempo rammaricati. Se il sindaco Gaspari non avesse impiegato un decennio per capire che qualche volta l’opposizione va ascoltata, oggi il libro dei dieci anni di Gaspari non sarebbe completamente bianco, ma a tratti avremmo avuto qualche bella pagina di cose concretamente fatte per la nostra San Benedetto.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 267 volte, 1 oggi)