SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come consuetudine, anche per il 2015 l’ASD Atletica Avis San Benedetto ha in programma per il giorno 6 dicembre una giornata sociale, nella quale ci saranno due momenti importantissimi che coinvolgeranno tutti i soci.

Alle ore 9.15, presso il campo di atletica di Porto d’Ascoli, ci si incontra per la passeggiata sociale, un momento di aggregazione che vedrà tutti gli iscritti sfilare dal campo di atletica sul Lungomare Sanbenedettese fino a Piazza Giorgini e ritorno. Alle ore 12.30 si terrà invece pranzo sociale con rispettive premiazioni degli atleti, per condividere un momento conviviale ormai consolidato da anni.

Il presidente Domenico Piunti raccomanda la partecipazione di tutti gli iscritti e delle famiglie a questo importante momento sociale e con l’occasione ricorda che anche per il 2016 i lavori organizzativi della Mezza maratona dei Fiori sono già stati avviati. Il 16 e il 17 aprile 2016  si terrà infatti la 18^ edizione della gara nazionale piu partecipata del centro Italia, diventata un fiore all’occhiello anche per la città di san Benedetto che in quei giorni ospita oltre 3000 persone provenienti da tutta Italia.