VASTO – Sconfitta a Vasto contro la Persichitti Servizi Casalbordino per la Tennis Tavolo Oikos S.Benedetto nel campionato di serie B1 maschile.  5 a 2 il punteggio finale ma la partita è stata più equilibrata di quello che racconta il punteggio.

Visti i tre successi del fortissimo cinese Li Weimin l’incontro è stato deciso dalle vittorie di Campagnari su Vellucci (3/1) e su De Vecchis, all’esordio in B1, 13/11 al quinto dopo aver annullato due match point. Per i rivieraschi i due punti sono stati conquistati contro Santoro da De Vecchis e Giammarino.

La classifica dopo cinque giornate vede in testa la formazione del Torre del Greco Sant’Espedito con dieci punti, seguita dalla Persichitti Servizi con 8, dalla Oikos San Benedetto e dalla Ennio Cristofaro Casamassima con 6. A quattro punti inseguono il Circolo Tennis Tavolo Molfetta e la Eos Enna, Muraverese 2 e Tennis Tavolo Muravera 0.

Sabato 28 novembre la palestra di via Bolivia a Grottammare ospiterà con inizio alle ore 15 l’incontro casalingo contro il Circolo Tennis Tavolo Molfetta.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 197 volte, 1 oggi)