Abbiamo “chiuso” con le prenotazioni per quanto riguarda “A cena con Fedeli”. Nelle ultime ore sono arrivate tantissime prenotazioni da parte dei tifosi rossoblu, ma al momento tutti i posti disponibili al ristorante sono “esauriti”. A domenica

Assieme al presidente Franco Fedeli e al figlio Andrea, saranno presenti l’allenatore della Samb Ottavio Palladini, il suo vice Gigi Voltattorni, e i giocatori Titone e Sabatino. Dovrebbe esserci anche il capitano Pezzotti.

Stiamo organizzando anche alcune iniziative che renderanno ancor più vivace la serata. Sono rimasti pochissimi posti disponibili, si prega di prenotare al più presto qualora si voglia partecipare.

 

MENU DELLA SERATA Ricco menu preparato da Peccato D’Estate, chalet ristorante sul lungomare di Grottammare.

Quattro antipasti: tris affumicati (salmone, pesce spada e tonno), insalata di mare, cozze e vongole, scampo bollito.

Primo: tagliatelle ai frutti di mare.

Secondo: frittura di pesce.

Contorno: insalata.

Caffè.

Prezzo 20 euro.

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb fa sognare: in testa alla classifica di Serie D con nove punti di vantaggio sugli inseguitori, distacco mai registrato negli ultimi vent’anni. Dopo stagioni davvero difficili gli appassionati tifosi rossoblu sognano il ritorno tra i professionisti.

Ecco allora un appuntamento imprendibile: “A cena con Fedeli – Speciale Samb”, ospite principe della serata il presidente rossoblu Franco Fedeli, per un momento conviviale nel quale conoscere meglio il numero 1 rossoblu, arrivato a guidare la Samb la scorsa estate. Sarà presente anche il figlio, Andrea Fedeli, lo staff tecnico ed alcuni giocatori (daremo presto informazioni più dettagliate su ospiti e menu).

La cena è prevista per domenica 29 novembre alle ore 20 presso lo Chalet Ristorante Peccato d’Estate, sul lungomare di Grottammare.

Dopo la sfida pomeridiana contro la Recanatese l’incontro organizzato da Riviera Oggi tra società e giocatori e tifosi servirà per cementare quello “spirito” necessario per coronare le grandi imprese sportive. Tifosi, stampa, società, staff tecnico e giocatori per una sera vicini, per conoscersi tutti meglio e per conoscere da vicino il presidente Fedeli e il suo entourage.

Come avveniva nella San Benedetto di un tempo, quando, senza i “social” giocatori, allenatori e presidenti erano soliti capire l’umore della tifoseria nei ritrovi cittadini, in piazza, in strada.

Durante l’incontro sarà possibile porre le proprie domande al presidente Fedeli e altri ospiti, e fornire il proprio punto di vista riguardo le vicende rossoblu attuali e l’immediato futuro.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.030 volte, 1 oggi)