SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prima giornata di gare ricca di emozioni ai Campionati italiani a squadre di Subbuteo – calcio da tavolo – in svolgimento a San Benedetto. Dopo le prime sei giornate di gare, sono le Fiamme Azzurre Roma a guidare la classifica di serie A, seguite da Reggiana, Perugia, Napoli e Pisa. Intensa anche la lotta nella zona playout con Ascoli, Sanremo, Rieti, Torino, Salernitana e Milano.

In serie B, lotta per i primi posti della graduatoria tra Black Rose Roma, Napoli Fighters, Serenissima Mestre e Cct Roma. Nel Girone A della serie C dominano Messina, Sassari, Biella e Bagheria, mentre nel raggruppamento B Foggia e Atletico Vibo si contendono il primato in una lotta all’ultimo punto.

Domenica 22 novembre seconda giornata di gare che chiuderà il girone di andata dei Campionati. La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio da Tavolo in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e il patrocinio della Provincia e della delegazione del Coni di Ascoli Piceno .