SAN LIBERATO – Tragedia nel tardo pomeriggio del 18 novembre. Un 76enne originario di San Benedetto del Tronto stava effettuando un’escursione con altre persone nella zona di San Liberato sui Sibillini, nella Provincia di Macerata, ma al momento di compiere una discesa è caduto in un dirupo e i compagni non hanno più avuto tracce di lui.

Agitati, hanno allertato gli interventi per cercarlo. Le ricerche da parte del soccorso alpino, del Corpo Forestale e dei Vigili del Fuoco di Macerata sono scattate immediatamente. Nella notte tra il 18 e il 19 novembre purtroppo è stato individuato il cadavere del 76enne.

Nella mattinata del 19 novembre si procederà al recupero del corpo in condizioni meteo migliori. In questo momento il soccorso alpino e i pompieri di Macerata stanno procedendo all’operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 12.15  Intorno alle 11 si è concluso l’intervento di recupero del corpo del 76enne. Sul posto erano presenti i pompieri di Macerata, il soccorso Alpino, i carabinieri e il medico legale. La vittima si chiama Alberto Massarelli.