SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono stati quasi 230 mila gli spettatori sintonizzati martedì sera su Sky Uno per la puntata di “4 Ristoranti”.

La trasmissione condotta dallo chef Alessandro Borghese ha dedicato il secondo episodio della seconda stagione alle Marche (QUI il resoconto), con la partecipazione di due ristoranti di Ascoli (“Desco” e “Al Piccolo Teatro”) e altrettanti di San Benedetto (“Croisette” e “Gambero”).

Il cooking-show ha quasi tallonato “Il contadino cerca moglie”, popolare docu-reality con Simona Ventura che ha conquistato complessivamente – su Fox e Fox Life – 263 mila spettatori di flusso.

Rimanendo sulla tv satellitare, “4 Ristoranti” si è imposto sull’offerta di SkyCinema1 (170 mila spettatori per “Confusi e Felici”), SkyCinema+24 (119 mila spettatori per “The November Man”) e persino sull’amichevole tra Inghilterra e Francia (46 mila spettatori).

Il programma verrà  replicato più volte nel corso della settimana, fino a martedì prossimo quando la puntata marchigiana farà da traino al nuovo appuntamento.

(Fonte dati Tvzoom.it)