FERMO – La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e la Carifermo S.p.a. organizzano venerdì 27 novembre alle ore 10 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo il premio Pagella d’Oro, giunto quest’anno alla 53a edizione. Ospite dell’edizione speciale sarà Luigi Alici, professore ordinario di filosofia morale presso l’Università di Macerata.

Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali. La tradizionale cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei Dirigenti Scolastici e delle autorità civili e religiose.

Per avere tutti gli aggiornamenti sulla cerimonia e sui premiati è possibile cliccare “mi piace” sulla pagina Fb Pagelladoro. La pagina vuole essere una bacheca dove postare foto, aneddoti e curiosità.