SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A grandissima richiesta e sull’onda dell’indiscusso successo dei corsi precedenti, Costruire – Centro Studi e Formazione attiva il 4 dicembre il corso abilitante alla professione di agente e rappresentante di commercio nella sede San Benedetto del Tronto, in via Pasubio 36.

Secondo quanto riporta l’Istat in una sua particolare classifica riguardante le 70 professioni più richieste in Italia, in cima alla lista di quelle con le maggiori chance di occupazione troviamo i venditori, meglio ancora se a partita Iva. Si tratta quindi delle figure professionali abilitate alla vendita con contratti di agenzia o rappresentanza.

“Ci sarà sempre qualcosa da vendere e ci sarà sempre qualcuno che lo vorrà comprare”. Questa frase sintetizza il pensiero in merito dell’Ad di Costruire – Centro Studi e Formazione, Mascia Mancini, la quale si è spesso ritrovata a ricevere richieste da parte delle aziende della zona di nominativi disponibili a colloqui lavorativi. “Il venditore – dice Mancini – è una figura davvero molto ricercata, perché indispensabile e necessaria a ogni azienda per sopravvivere e prosperare, e quanto migliore sarà la formazione dell’aspirante venditore, maggiore sarà il suo successo. Al fine di non perdere queste opportunità è fondamentale la formazione iniziale per l’abilitazione e l’aggiornamento continuo. Una formazione completa e professionalmente spendibile sia in Italia che all’estero”.

Per informazioni e iscrizioni 0735.757244 o E-mail: info@centrostudieformazione.it.