SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il direttivo del Pd tornerà a riunirsi domenica prossima, alle ore 18. L’incontro riprenderà da dove si era interrotto una settimana fa, con l’obiettivo di buttare giù i temi da inserire nel documento programmatico che tutti i candidati sindaco dovranno condividere.

La segretaria Sabrina Gregori provvederà successivamente a formare dei gruppi di lavoro, che probabilmente saranno chiamati a proporre idee su argomenti specifici.

Contemporaneamente dovrebbero arrivare da Ancona le disposizioni sul regolamento delle primarie a cui dovranno attenersi Margherita Sorge, Antimo Di Francesco, Paolo Perazzoli e Tonino Capriotti. I renziani hanno pertanto ribadito che non è ipotizzabile il ritiro di quest’ultimo.

La figura del segretario provinciale sarebbe stata supportata dai rottamatori qualora si fosse andati verso la sintesi su un unico candidato. Il ritardo della scelta di Di Francesco rispetto agli outsider ha inoltre fatto sì che gli schieramenti andassero a consolidarsi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 495 volte, 1 oggi)