SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivare ad una sintesi, in un modo o nell’altro. Fratelli d’Italia torna a strizzare l’occhio a Forza Italia nel giorno della manifestazione leghista di Bologna.

“Domenica è rinato un nuovo progetto per l’Italia e in questo nuovo contesto rinascerà la nostra sfida politica per San Benedetto”, dice Marco Fioravanti. “Insieme agli alleati costruiremo un nuova visione di città che parta dal territorio e dalle idee che devono camminare sulle gambe delle persone. Ci tengo a sottolineare che sono il primo sponsor di un centrodestra unito, che riparta dal territorio con l’ambizione di favorire una rinascita politica, sociale e culturale di una delle più importanti città delle Marche che negli anni passati è stata massacrata da un partito mediocre che ha utilizzato il Comune come sede del Pd”.

Il responsabile degli enti locali punta pertanto sulla maturità dei politici rivieraschi: “Sono certo che dimostreranno maturità per arrivare ad una sintesi delle rispettive posizioni. Fratelli d’Italia lo sta facendo con un atteggiamento di confronto costruttivo. Lavorerò per l’unità e per far sì che si vinca con una coalizione allargata e con un candidato unitario e condiviso da tutti”.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 402 volte, 1 oggi)