SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sold out. Già dagli abbonamenti. Con 288 carnet venduti, il 22% in più del record dell’anno scorso, si chiude con un tutto esaurito la vendita degli abbonamenti alla stagione teatrale del Concordia proposta da Comune e Amat con il contributo di Mibact e Regione Marche e il sostegno di Bim Tronto.

Il successo di abbonamenti impone di sospendere quindi la vendita di carnet e biglietti. Il botteghino del Teatro Concordia, contrariamente a quanto annunciato, sarà aperto esclusivamente il giorno di spettacolo dalle 18.30 per consentire l’acquisto, qualora disponibili, dei biglietti residui (riservati agli aventi diritto per legge e non ritirati).

Per far fronte a questo inatteso “eccesso di successo” Comune e Amat stanno pensando all’inserimento di alcuni fuori programma che possano consentire l’accesso a teatro ad ancora più cittadini, mentre si sta studiando sin d’ora la possibilità di una seconda replica degli spettacoli per la stagione 2016/2017 investendo ancora di più in questa attività così amata dal pubblico.

Informazioni Biglietteria del Teatro Concordia (tel. 0735/588246) e all’Amat ad Ancona (tel. 071/2072439,www.amatmarche.net).—